Citazione:
Originalmente inviato da Milione non capisco perchè il venditore ,se te l ha venduto per nuovo e in garanzia,non te lo debba cambiare..disonesto..peccato non si possa fare cattiva pubblicità....
una cosa vorrei dirti,ma è un parere personale:quei cavetti tutto in uno mi lasciano perplesso sulla loro qualità costruttiva.
Qualche tempo fa acquistai un cavetto multiplo per ricarica cellulari( https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8)
è andato bene un paio di volte,poi ho bruciato un telefono,di quelli economici da lavoro.aperto il cavetto ho trovato un groviglio di rame mal saldato e con filamenti che si toccavano tra loro qua e la..per ogni tel ora prendo il cavetto dedicato.
ciao |
mi ha risposto il venditore e mi fa che glielo potevo rispedire indietro e mi ridava i soldi,anche se immagino che la spedidione sarebbe a carico mio oppure che se glielo rimandavo mi facceva uno sconto per comprare un altro prodotto in base alla quantità del danno ma il vero problma e che facendo una di queste due cose fuori da ebay ho paura di prendere una fregata,invece la skyrc non risponde proprio alle email,adesso lo data a un mio amico che ci capisce qualcosa e vedo re riesce lui a sistemarlo,il cavetto che mi dici lo comprato di recente da bangood e le recensioni erano positive e per adesso ha sempre funzionato bene