Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 17, 23:46   #5 (permalink)  Top
Alenic
User

Data registr.: 25-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
se il motore si spegne quando togli lo scaldacandela devi avvitare di un quarto di giro alla volta la vite del massimo. Quella alta zigrinata, per capirci.
E' difficile però carburare un motore così dal forum. Cerca qualche guida su internet per farti un'idea dei passaggi
scusami, inizialmente prima di iniziare a ruotarla di un quarto di giro alla volta come la imposto la vite del massimo?

comunque non penso che sia questo il problema, ho consumato 2 pieni provando a muovere la vite del massimo ma tende sempre a spegnersi, a volte resta accesa anche senza scaldacandela ma per poco e poi si spegne.. il minimo lo devo tenere piu alto del solito altrimenti la macchina si spegne subito..poi c'è un altro problema, dalla marmitta esce spesso un liquido.. io penso che oltre alla carburazione il problema sia anche la candela ma non so come trovarla, nel mio paese non c' nessuno che ne vende e devo per forza acquistare su internet ma non so cosa cercare e quale numero prendere la candela deve essere per forza per un gx-12? o va bene qualsiasi candela per auto radiocomandate con motore a scoppio?
Alenic non è collegato   Rispondi citando