Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 17, 23:35   #73 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Nel frattempo ho steso sul piano di lavoro il disegno dell'ala per iniziare ad assemblarla e radunato i pezzi che occorrono. Sarà assemblata in due pezzi e poi unita in un pezzo unico.

Nel frattempo avrei bisogno di un vostro parere su come fare le squadrette degli alettoni, avendo deciso di realizzarli con i cavetti pull-pull.

Finora non avevo mai visto una cerniera posizionata in questo modo, in genere le ho trovate al centro, oppure in alto o basso quando sono di nastro.

In questo caso le squadrette dovranno avere lunghezze diverse, opppure possono essere uguali come ho rappresentato in questa foto, dove ho posizionato la squadretta del servo e l'ipotetico percorso dei cavi. In questo caso mi aspetto un movimento asimmetrico.

Guarda la foto; potresti provare a farle di compensato di betulla dello stesso spessore della squadretta del servo che hai postato.
Allego foto che metterai sottosopra per segare l'altra parte inferiore della squadretta.
Che ne pensi?.....io ho deciso che userò un mini servo potente con ingranaggio in metallo.

Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 11:50
Trinacria non è collegato   Rispondi citando