Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 07, 14:31   #7 (permalink)  Top
davide.pasq
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da edo volante
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo in questa sezione.
ora, vorrei sapere che differenze ci sono tra un funtana 40 e il 140 (lo so che saranno enormi)
premetto che ho avuto come primo modello un ala bassa, e come secondo modello un combat (scoppio). l'ho visto in foto e mi sono innamorato. i soldi per il 140 non ce li avrei (a meno che non esaurisca il mio conto da 14enne)anche perchè il motore costerà un botto, perciò stavo adocchiando il 40.
che dite, vale la pena prendere il 40 (sempre a scoppio) oppure aspetto di prendere un lavoro e mi prendo il 140?

non si capirà niente di quello che o detto. tutto confuso.

se è troppo difficile da pilotare ditemelo che mi prendo il p40 .40 della kyosho
ciao e grazie
guarda, io farei così...
fatti 2\3 o quanti ce ne vogliono modelli in depron, siano arlechin, reflex, biplanetti o quant'altro ha poca importanza, con i quali impari il 3d e appena schianti e rompi smonti tutti i componenti e li monti sull'altro e via così... poi una volta che hai una buona maestria con quelli puoi prenderti un classe 50-90 (aspetta per il 2 metri, vai a passetti), così magari hai anche già lavorato e hai i soldi per montare i componenti migliori in assoluto!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando