Discussione: Regolazioni Cen Matrix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 07, 14:27   #34 (permalink)  Top
Tommhy
User
 
L'avatar di Tommhy
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 277
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Off!!

Riesumo il post per nuovi aggiornamenti!!!
Ora la cen è una bomba, carburazione ok con mix al 16% e candela rossi 5...
NON è una macchina da rally-game! Almeno secondo me... Ho girato un pò sull'asfalto e non mi ha soddisfatto granchè... forse perchè avevo solo le gomme e l'assetto ribassato... poi ho provato l'Off... SPETTACOLO ho il sangue dei saltafossi (credo si dica così in gergo)!!! Poi ho provato la mia seconda macchina... una Mugen Super Athlete del 95/96 credo... una bomba... Il Rossi 3,5 con la Marma Rossi (EFRA 091) è un vero missile... l'auto spicca in leggerezza e quindi agilità e accellerazione... una sola cosa però... sulla Cen (4,3 cc stock, ruote stock praticamente piatte) ho un controllo in pista veramente buono mentre sulla Mugen (ruote tacchettate tipo scarpini da calcio) ho un controllo molto scarso, appena curvo un pò troppo la macchina va in due ruote e si ribalta.... le gomme???
Poi mi potreste dire qualche regolazione da provare (sosp, attacco braccetti, altezza, ruote, ecc)?
__________________
A boy walks in to a hobby store...
He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both."
Tommhy non è collegato   Rispondi citando