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Originalmente inviato da matricola001 Bene è bastata una lieve carteggiata ai pignoni dell'albero di trasmissione che toccavano sulla cassa del differenziale e adesso la buggy scorre decentemente, |
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Originalmente inviato da matricola001 next step sostituire le bronzine dei fuselli con i cuscinetti e ordinare i bicchierini dei differenziali in acciaio (come la versione B ). |
per cosa costa prenderei il differenziale "B" intero, che magari ti arriva pieno di grasso come il mio, e se lo monti davanti non ti sembrerà più la stessa macchinina (chiaramente in meglio
)
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Originalmente inviato da matricola001 Vorrei montare anche delle gomme da off migliori, ma credo non ce ne siano sul mercato per le 1/18 e se le prendo più grandi ho paura che toccano sulla scocca 😥 |
più che altro essere sicuri che abbiano un minimo di qualità, le sue son quasi di plastica
la vedo duretta però, 1/18 in giro non ce n'è poche, quelli della Losi mini 1/14 saranno troppo grosse? Asso fa una 1/18, nella speranza che monti gomme dignitose..
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Originalmente inviato da matricola001 Nel frattempo mi informo sulla 1/10 o 1/8 da comprare per girare sulla nuova pista 😎 consigli? |
il consiglio è quello di scoprirlo in pista
chiedi al gestore, o ai più assidui/esperti quali sono le macchinine più performanti / conosciute / diffuse su quella pista, chiedi dettagli in merito a robustezza/affidabilità , disponibilità ricambi / economia d'esercizio, facilità di setup..
Vedi se c'è uno o più negozi di riferimento agganciati alla pista, se gli stessi utenti abbiano degli usati da proporti..
dopo che hai sondato per bene il terreno e tutte le possibilità, procedi pure con l'acquisto di una buggy 1/10 2WD usata