Discussione: balance connect error
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 17, 16:03   #1 (permalink)  Top
masternick94
User

Data registr.: 22-03-2017
balance connect error

Ciao a tutti ho preso da poco un imax b6ac v2 per calibrare le mie lipo e dopo essermi informato su come caricarle ecc non avendolo mai usato mi sono trovato subito bene e per circa un mese non ho avuto nessun problema ma oggi dopo aver ordinato un cavetto banana da 4mm per collegare le batterie che hanno attacco XT30 ho fatto uno storage di una turnigy 3S 1500 mah con successo e dopo sono passato alla seconda batteria che è uguale al altra e mi da il messaggio "Balance connect error" allora provo tutte le mie lipo e mi da lo stesso problema con tutte e preciso che sono tutte 3s invece con la mia unica 2s mi da il messaggio "no battery".
ho provato la carica normale,storage,scarica ecc ma non funzionano ho provato anche ad attaccarlo al pc e vedo che quando collego la batteria mi segnala su la 3s che rileva la prima cella e anche la terza ma non la seconda è normale?
non so più cosa fare perchè il caricatore ha solo un mese,e non mi fido a smontarlo anche perche cosi perdo la garanzia,sapete quale può essere il problema?grazie
Icone allegate
balance connect error-imax2.jpg  
masternick94 non è collegato   Rispondi citando