Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Senza la staby inserita l'ely risponde bene e velocemento ai cambi di assetto e alle richiamate impartite?
Stò allargando le vedute delle possibili cause che magari non sono legate direttamente alla staby, tipo rotation speed ecc. |
Sì Delfo,
l'elicottero si comporta benissimo in normal, altrettanto bene con la stabi acro ma solo in hovering. Altrettanto bene con il coaxial che ho impostato all'amico principiante, ci ha volato ieri 4-5 lipo: sta imparando, non ha mai volato con un elicottero prima e già se la cava.
La stò provando con tutte le combinazioni di settaggio ma il problema è sempre e solo nel volato con Stabi Acro inserito. Ripeto la comparo con le Bavarian e lì per ora non ci siamo.
Poi sai lo stabi può anche non essere necessario per volare, io ne posso fare a meno come molti che usano solo il pulsante di RESCUE e sotto questo profilo è ottima. Ma siccome questo ragazzo, prima o poi lo voglio far passare da coaxial a Stabi Acro, per abituarsi nel volato con un minimo di ausilio: questa modalità deve funzionare bene, altrimenti è inutile.
Se guardi il video, capisci a cosa mi riferisco.