Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 17, 13:45   #78 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Senza la staby inserita l'ely risponde bene e velocemento ai cambi di assetto e alle richiamate impartite?
Stò allargando le vedute delle possibili cause che magari non sono legate direttamente alla staby, tipo rotation speed ecc.
Sì Delfo,
l'elicottero si comporta benissimo in normal, altrettanto bene con la stabi acro ma solo in hovering. Altrettanto bene con il coaxial che ho impostato all'amico principiante, ci ha volato ieri 4-5 lipo: sta imparando, non ha mai volato con un elicottero prima e già se la cava.
La stò provando con tutte le combinazioni di settaggio ma il problema è sempre e solo nel volato con Stabi Acro inserito. Ripeto la comparo con le Bavarian e lì per ora non ci siamo.
Poi sai lo stabi può anche non essere necessario per volare, io ne posso fare a meno come molti che usano solo il pulsante di RESCUE e sotto questo profilo è ottima. Ma siccome questo ragazzo, prima o poi lo voglio far passare da coaxial a Stabi Acro, per abituarsi nel volato con un minimo di ausilio: questa modalità deve funzionare bene, altrimenti è inutile.
Se guardi il video, capisci a cosa mi riferisco.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando