Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 17, 00:56   #10232 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Penso proprio che il problema sia relativo al test degli interruttori logici sui canali di output (nel tuo caso il CH9).

Ho visto che sia su Companion che sulla Taranis nella fase di inizializzazione sembra che venga ricordato (ma non in tutti i casi - non ho capito l'esatto comportamento) il valore del canale che era impostato quando si era lasciato o salvato il modello e attiva per un attimo il corrispondente interruttore logico (nel tuo caso L10 o L11 o L12) e di conseguenza la SF che recita lo speech (nel tuo caso SF4, SF5, SF6), recitando però lo speech della vecchia posizione. Finita l'inizializzazione gli interruttori logici rilevano l'esatto valore del canale e viene recitato nuovamente lo speech, questa volta corretto. Quando si accende la radio sul modello o quando selezioni il modello dal menù in effetti in alcuni casi lo speech relativo al valore del canale viene recitato due volte.
Scusa se non mi sono fatto vivo ma non ho avuto tempo da dedicare al PC. Ti ringrazio per l'impegno per un problema minore, come dici anche tu, però comunque è un peccato che non si possa eliminare questo baco.

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando