Adesso sono ancora più curioso di smontarli appena arriveranno dal loro lungo viaggio dalla Cina
Non che mi aspetti chissà che eh... ma vista la spesa, mi piacerebbe metterli sotto stress e vedere cosa succede. Al limite tengo buone le plastiche per utilizzarle come supporto delle ruote di un rimorchietto.
Quel che mi attira in questo tipo di prodotti non è il basso prezzo. Di ponti professionali superquotati ce n'è una vasta scelta, ma allora dove sarebbe la sfida? Personalmente ammiro Marzo per l'ingegno e la manualità con cui ricicla ogni materiale possibile ed inimmaginabile
e secondo me dovrebbe essere questo lo spirito di questo hobby. Due ponti cinesi da meno di 30 euro spediti sono un buon punto di partenza
e nel frattempo mi sono visto tutti i video youtube su questa macchinetta che si destreggia su ogni terreno, fango compreso, insieme a scaler molto più blasonati.
Volete mettere la soddisfazione che si prova ad incontrare sulla cima di una montagna dei perfetti scalatori abbigliati coi materiali più tecnologici di questo mondo ed essere in pantaloncini, maglietta e scarpe vintage in pelle ingrassata
Non sto difendendo questi ponti eh... anche perché nemmeno li ho toccati con mano ma, come ho scritto prima, sono ansioso di conoscere il loro punto reale di rottura a costo di spendere 5 volte tanto per capire cosa ci si può fare.