Discussione: evolution 15cc benzina
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Vecchio 17 marzo 17, 03:01   #3 (permalink)  Top
icotorre98
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Io ho la versione con la pompa
fatto il primo serbatoio di rodaggio senza superare meta gas e tenendolo accelerato non piu' di 30 secondi per volta, qui ho carburato a 2 giri e mezzo basandomi su due/tre sole accelerate al massimo che ho fatto...

Il secondo serbatoio qualche sgasata al massimo non troppo prolungata (carburazione all' incirca come prima)
Una volta carburato il minimo, che se non ricordo male era magro, il massimo mi si è spostato a circa 3 giri.

Mandato in volo senza esagerare le prime volte col gas...

Nessun problema tranne che con la candeletta os g5 ( quindi senza centralina ) che in volo spegneva a circa un quarto di gas.

A terra registro circa 10000 giri, elica apc 14-6.

mi sembra strano solo un giro e mezzo... una volta acceso, prova a tenerlo a meta gas per circa 30 secondi, (il tempo che si riscaldi) poi vai di carburazione e vedi un po come va.
dopo aver cambiato il pendolino ed aver risolto il problema del minimo, lo hai riportato in volo? come si e' comportato? il pendolo dato in dotazione e' antibolla, con le vibrazioni che fa' e' obbligatorio altrimenti piglia aria, ergo smagrite.
controlla anche il diametro interno dei tubi che hai messo, se sono piu' stretti di quelli " originali " che danno nel pacco, cambiali con quelli in dotazione o di pari misura se non ti fidi.

il rodaggio lo hai effettuato? il mio non scendeva sotto i 2.500 giri in modo affidabile al primo serbatoio, la cosa e' migliorata dopo circa la meta' del secondo.
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