Discussione: Acquisto Trex...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 05, 02:07   #13 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by rexor+10 marzo 2005, 21:56--><div class='quotetop'>QUOTE(rexor @ 10 marzo 2005, 21:56)</div><div class='quotemain'>Ciao Mi permetto dirisponderti anche se non ne ho mai fatto volare uno! .... ..... ciao Dino
[/b]

Dino, ti ringrazio per la messa in guardia! Anche se vedo pareri contrastanti, è già un bene essere consapevoli di alcuni dettagli.
In effetti, fare dei buchi non dovrebbe essere un grosso problema, ma per me, che non ho il dono della precisione, forse sarebbe un problemino!
Per il gyro, avrei la tentazione di prendere il 401, perchè non penso di prendere il kit completo di tutto, ma l'occorrente separato.
Per gli altri consigli, cercherò di stare attento, grazie.

<!--QuoteBegin-ZioZoppo
@10 marzo 2005, 23:13
....
Se vengono consigliati gli HS56 è perchè, chi li ha provati (volando e non solamente montandoli), li ha trovati avere il miglior compromesso di costo, precisione, velocita e resistenza.
[/quote]
Terrò presente.
Citazione:
Premesso che sugli altri miei elicotteri (Raptor50 e Zoom) utilizzo il GY401, mi chiedo come fai a giudicare migliore il Telebee rispetto al GY240 solo perchè fornito del controllo remoto....
Però, a quanto pare, il controllo remoto è una caratteristica a cui non hai voluto rinunciare.
Ti chiedo se ciò è MOLTO utile o solo comoda; più che altro, vorrei sapere se c'è la necessità di cambiare spesso il guadagno in funzione delle condizioni di volo, o se una volta fissato, non si cambia più.

Mentre scrivo penso che questo thread, stia meglio nel forum dei principianti!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando