Discussione: radio mode 1 o mode 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 20:47   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ci sono state delle occasioni in cui avrei voluto cambiare, da mode1 a mode2, semplicemente perchè certe manovre come il PIROFLIP ed il CHAOS non mi riescono, incontro delle grandi difficoltà, ed in simili circostanze dicerto avere tutto il piatto ciclico su uno stick sono certo che mi avvantaggerebbe.

Tuttavia ho pensato al fatto che con il mode2, probabilmente il mio volato non sarebbe così limpido, perchè mi toccherebbe utilizzare 2 stick per gestire l'angolo di virata, ovvero il Ruotino da una parte e l'elevatore dall'altra. Cosa che invece, con il mode1, io faccio con un solo stick..Ruotino+Elevatore, Sostieni la virata con il cabra e la segui con la coda, e viene fuori una gran bella cosa...

Quindi si tratta di migliorare per certe cose, e peggiorare per altre.
Alla fine ho deciso che..resto così.
Se non mi viene in chaos pazienza. A qualche giapponese in gamba riesce anche con il mode1, sarà solo questione di tempo, nel frattempo continuo a fare i miei rovescini ganzi ed il mio volato a tutta....

Diciamo che alla luce di quello che ho detto, potrei essere ancora indeciso....fra mode1 o mode2..
Ma ecco che mi viene in mente un altro motivo per restare in mode1, ovvero..PILOTARE GLI AEREI..Io non li posso lasciare, sono 12 anni che mi ci diletto quindi..Pilotaggio mode1 con gli aerei è PERFETTO..
Soprattutto adesso che sta crescendo questa passione per i jet e quest'estate..forse..un turbinaaaaa iiihihihihi

Ragazzi vi suggerisco di pensare a 360 gradi, è il miglior modo per poter decidere..il modellismo è Immenso e quindi..spazio alla fantasia!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando