Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) intendevo disporre il motore davanti al ripartitore anzichè di lato.
ma non per una questione di baricentro, dato appunto il peso elevato del veicolo.
Giusto per una questione di realismo, un pò come sui veicoli veri, dove il motore è davanti, e subito dietro c'è il cambio e il ripartitore.
ma va benissimo anche com'è ora. |
non c'è spazio.. almeno io non lo vedo, considera che mi devo per forza ricollegare alla corona bianca del tranny traxxas e subito sotto ho l'omocinetico quindi il motore allineato e basso non può stare
anche se giro il riduttore stormer e il motore lo metto dal lato della corona starà sempre di lato, comunque faccio una prova con 2 cilindretti distanziali, è una posizione che non ho proprio considerato.
forse con largo sbattimento il motore potrebbe essere centrato sopra o davanti alla corona ma dovrei rifare il riduttore da zero per fissarlo in quella posizione, la piastra blu che adesso lo regge non avrebbe più senso e anche quella andrebbe rivista.. un lavorissimo insomma, lo farei solo se non ci fosse altra soluzione.
vabè.. comunque vedremo, non è detto che nemmeno così vada bene visto che devo inventarmi un attacco per gli ammo, forse sono già troppo basso e vicino al telaio.
adesso sto facendo le piastre laterali per fissare i link, le ho ridotte rispetto alle piastre telaio del txt anche perchè vorrei vedere di accorciare un pochino l'interasse tra i ponti senza mettermi a rifare i tiranti.