Citazione:
Originalmente inviato da MrAvask8 Scusate il commento, ma vi rendete conto che state criticando LE ELICHE di un quadrimotore da 4 metri che ha richiesto MIGLIAIA DI ORE DI LAVORO.... E' ovvio che sono eliche dinamiche... probabilmente i costruttori non avranno avuto il tempo di prepararne una serie di statiche per l'esposizione a terra anche perchè con questo modello ci volano....
Lungi da me fare la morale o aprire polemiche, ma prima di fare critiche inutili, pensiamoci un momento... anche perchè illustri eccezioni a parte... la maggior parte degli utenti di questo forum assembla ARF cinesi ....
(esclusi i presenti naturalmente...) |
non so se il tuo inervento riguarda anche il mio commento che ribadisco anzi, lo sottolineo! Avrebbero dovuto impiegare migliaia di ore meno una decina dedicate in più alla progettazione per evitare che su un quadrimotore da 4 metri i servi fossero installati APPARENTI sotto al piano di coda! Dettaglio degno di un ARF cinese da 150 euro!
Come quando sono andato a vedere il collaudo di un FW190 A4 scala 1:2,5 mi sono fatto due ore d'auto per vedere un modello dalla mole e dai dettagli inimmaginabili con un quadricilindrico Boxter 2 tempi con tanto di testate apparenti dalla naca.
Mi spiace, puoi mettere assieme il modello più grosso del mondo e spenderci i soldi e le ore che vuoi, ma se scadi su certi errori macroscopici non avrai di certo la mia ammirazione. (La mia simpatia si..
)
Saluti!