Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Ciao si ho montato il telaio che dici, ma io per ora ho l'albero originale in plastica e ho cambiato corona e pignone |
boh non riesco a capire
telaio di plastica ce n'è uno solo per entrambi i modelli,
gusci dei differenziali idem,
differenziali credo pure,
com'è possibile che possano esistere alberi di diversa lunghezza ? di possibili differenze tra le 2 versioni ci sono solo più gli ingranaggi delle coppie coniche agli estremi d'albero
leggo qui
https://www.rcgroups.com/forums/show...ed-A959-Review che la tua corona è più piccola, quindi magari per questo motivo non gratta come la mia sull'alluminio..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 è il problema allo sterzo che spero di risolvere con la barra di irrigidimento in alluminio |
io proverei con una colla tipo la mia, ad incollare sul telaio 2 cilindretti forati a mò di guida come quelli sul telaio plastico, monti tutto senza incollare, cilindretti compresi, poi usi il montaggio a mò di dima e incolli i cilindri sull'esterno..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Interessante il discorso differenziali, i miei non li ho controllati e appena ho 5 minuti lo farò |
semplicemente la modifica più impattante che abbia mai fatto su questa macchina, più dell'alettone e più delle gomme
ma credo serva un grasso specifico per differenziali non sigillati ad ingranaggi ..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Le mie lipo originali erano da 1100 e solo ora col telaio in alluminio sono riuscito a montare le 1500 😳 |
in che senso? (telai uguali, vani lipo uguali..) le tue 1500 sono originali o altra marca?
a me le 1500 stock van quasi perfettamente, resta giusto un poco più alta dove escono i cavi ma nessun problema..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Voglio le tue gomme!!! Di che modello sono? |
1/10 On-road Rubber Tyre 4 PCS for HSP HPI Sale - Banggood.com
trovate mentre cercavo le sue, eternamente in restocking, sono più alte ma visto il costo ho deciso che un tentativo lo valevano.. è pressochè certo che abbiano una mescola di gomma adeguata al costo, la consistenza è quella di una gomma da cancellare di media durezza,
anche le mie gomme scarse da buggy hanno questo sentore, mentre quelle buone sono appiccicose, sembra possano restare incollate alle dita per semplice pressione..
p.s. le vedi intere, ma arrivano da incollare