Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 12:53   #36 (permalink)  Top
Entropia
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da McClaude
ho guardato per la graupner mx12 , ma l'ho trovata sul web a 185 senza servi.....
comunque il ragionamento non fa una piega, ma dato che sono 1 studente non ho gran cifre da spendere , alla fine mi ci vogliono 300 euro almeno
Guarda io ho cominciato da meno di un anno, il consiglio che ti posso dare, sicuramente, è... segui i consigli che ti danno C'è un mucchio di gente che dopo aver buttato soldi sui giocattoli si è appassionato e ora cerca di rinvederli ma nessuno li vuole... Un buon aereo e soprattutto una radio discreta sono rivendibili senza problemi.

Altro consiglio: buttati sull'usato! Radio di fascia media se ne trovano parecchie usate, lo stesso vale per modelli trainer, anche in elapor (c'è sempre qualcuno che vende minimag o easy star nel mercatino). E lo stesso vale per una MX-12 usata.

Io ho cominciato col nuovo: Minimag + Hitec eclipse 7, servi batteria etc etc il tutto 410 EUR in negozio. Sicuramente prendendo un'altra radio, e cercando il + possibile di comperare usato, scendi sotto i 300, 250 circa.
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando