Discussione: Qualcosa di strano..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 11:56   #11 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox
Qualunque oggetto usato nel modellismo è potenzialmente pericoloso...
Questa discussione con Abe77 non avrà altre repliche da parte mia.
MaxTheFox, mi dispiace che tu abbia preso le mie parole come una specie di richiamo o ramanzina. Non sono un moderatore e non ho la possibilità chiudere o moderare alcun post. Io stavo solamente esprimendo la mia opinione. Mi trovi completamente daccordo sul fatto che qualsiasi attrezzo relativo al modellismo è potenzialmente molto pericoloso. Tuttavia continuo a pensare che un cannoncino "per lanciare palle da tennis alla massima velocità possibile" è un attrezzo molto più pericoloso di un hotliner da 3 kg lanciato a 150 Km/ora in quanto il proprietario dell'hotliner farà di tutto per conservare il suo amato modello integro, quindi non lo dirigerà volontariamente contro un auto o contro una persona. Dubito che con il cannoncino lanciapalle invece non venga la voglia di varificarne le potenzialità distruttive contro qualche oggetto. Dopotutto una palla da tennis costa 2-3 euro e non 200-300 euro come un nostro aeromodello. Quindi è facilmente sacrificabile per fare dei test distruttivi.
Infine ci tengo a sottolineare nuovamente che l'amico che ha aperto questo post si è iscritto al forum da pochissimi giorni ed ha un numero irrisorio di messaggi postati. Io personalmente non me la sentirei di dare informazioni che potrebbero poi trasformarsi in azioni potenzialmente pericolose ad una persona che non conosco e di cui non posso valutare, nemmeno leggendo i suoi post precedenti, la serità. E se il nostro amico fosse un ragazzino dodicenne?.
Carissimo MaxTheFox spero di poter leggere una tua replica a questo post in quanto la discussione è uno dei modi migliori per crescere professionalmente/culturalmente/umanamente.
Senza alcunissimo rancore .
abe77 non è collegato   Rispondi citando