Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Si ho preso quelli erano gli unici disponibili, gli altri sono in backorder, sembra che la molla sia regolabile nella durezza, |
è regolabile nel precarico, cioè sostanzialmente l'altezza da terra, la durezza "complessiva" si cambia solo cambiando molla..
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 tu li hai presi? |
yep, doppia coppia
non sono sicurissimo ma sembra di ricordare che davanti rimanesse cmq troppo alta anche con precarico zero davanti e tutto dietro (mi riservo di cambiare idea dovessi riprovarci
)
Citazione:
Originalmente inviato da matricola001 Ho visto il sito, grazie per la segnalazione ma ha solo ricambi originali io cercavo gli upgrade, sul sito del distributore italiano (radiokontrol.it) li hanno ma non si capisce chi sono i rivenditori 😥 |
sì, upgrade / ricambi "B" solo Bangood, e 2 settimane di attesa se va tutto bene
credo che se chiedi a radiokontrol, non dovrebbero aver grossi problemi a dirti a chi vendono i ricambi, è pubblicità on-demand e a gratis
a proposito di ricambi,
perno un filo storto e milligrammo di plastica esploso
il perno è lungo 41 scarsi, su Bangood non esiste, e Akistore li descrive lunghi 37
ho voglia di dare 2 martellatine al mio perno, e mezza voglia di inaugurare il doppio tubo nuovo di colla bicomponente, non costasse come un telaio nuovo, che ho già, sia di plastica che di alluminio