Intanto, finalmente, sono riuscito a contattare la CARF per la questione angoli motore.
Dopo un poco di tira e molla mi dicono che non hanno esperienza diretta del Kolm 2 e 3 cilindri, ma che sul Racer che hanno fatto (Kolm 230cc) gli angoli sono 1° a destra e 1.5° in basso.
Mi dicono anche che a dx dovrebbero dare di piu', ma non hanno spazio per farlo.
La cosa strana e' che quando ho chiesto se i gradi verso il basso erano rispetto al profilo alare, il tizio mi ha risposto che non lo sa
, che ha ricevuto il kit di installazione motore e cosi' l'ha montato, e che questi angoli gli sono stati detti e non li ha effettivamente misurati. Mah!
Ad ogni modo, credo che con 1.5° a dx e 1.5° in basso, prendendo come riferimento ala e piano di coda che sono allineati, non mi dovrei sbagliare.
Vedremo.
DOmani si rientra in Germania e nel fine settimana si vede di lavorare ancora un poco.
A presto,
Andrea