Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 17, 17:35   #13 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ares4 Visualizza messaggio
Ok se volete davvero aiutarmi ragazzi dovrete tenere in considerazione che:
1 - non capisco cosa @zef intenda con "motore in cc" intendi un motore a scoppio? XD
2 - quel miscelatore costruito con la ventola sto già tentando di simularlo con una ventola da 24v ma penso avrò comunque bisogno di più potenza per raggiungere i 3/4000 giri, perché i liquidi sono 100% vg a volte è vorrei poter mescolare almeno 500 ml alla volta @dtruffo
3- @dtruffo cosa intendo con "ultrasuoni e miscelo benissimo"?
(I miscelatori su Amazon fanno schifo per i miei scopi xD)
4 - @milan intendi un regolatore di tensione? "Provaservi"

Mi avete distrutto tutti i neuroni xD
Passerò il resto della giornata a cercare di capire queste cose
Ma grazie ragazzi siete gentilissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti rispondo al punto 4) : la frase era "alimentatore regolabile in tensione", si tratta di un alimentatore che sostituisce le batterie per far funzionare il motore.
Dalla rete a 220 Volt riduce la tensione e la raddrizza in CC (corrente continua), a te basterebbe con uscita 12 Volt 25 A ( a occhio ma dipende dalla densità e dal mescolatore ) questo è economico :
KYOH082-6022 - ALIMENTATORE POWERHOUSE 25Ah 350 WATT, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair .....

Il provaservi viene utilizzato per azionare il regolatore del motore per es. questo :

ROB8258 - SERVO TESTER PROVA SERVI, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair .....

Ma cosa sono i liquidi 100% VG ?

Umberto