Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 17, 13:58   #443 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Come succede sempre davanti ad un problema che tocca tutti bisogna sempre far pesare chi è meno vergine!
Siamo tutti sulla stessa barca e allora cerchiamo di remare tutti insieme senno' il porto non si raggiungerà mai!
io sono vergine!
non vivo in italia e non ho mai contravvenuto alle regole cane. (almeno per ora)

voi invece vi ostinate a fare i fuorilegge, infischiandovene delle regole e vantandovene.

dalla barca dovevamo buttarvi giù, e con una bella pietra al collo, forse sarebbe stato possibile arrivare in porto.
invece con il vostro comportamento quella barca la state facendo affondare.

e per quanto mi riguarda sarò felice di vederla affondare.
se sarà il caso poi ci daremo da fare per salvare i superstiti che ci interessano.

leggendo su facebook le vostre prodezze sono convinto che non manchi molto alla messa a terra di tutti, prima o poi qualcuno farà il danno grosso, e allora sarà la fine dei giochi
sono sicuro che poi in qualche modo i modellisti sapranno risorgere dalle ceneri, anche in virtù di un passato glorioso. che voi non avrete mai e non potrete mai usurpare.

Ultima modifica di Ergonomix : 02 marzo 17 alle ore 14:05
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando