Citazione:
Originalmente inviato da botolo Ragazzi però non vorrei che le parole del povero presidente venissero fraintese. Per motivi di correttezza non posto qui il suo messaggio.
Il presidente mi ha risposto in tono molto cortese, invitandomi al campo volo per fare due chiacchiere. Il problema però è che dal suo messaggio si evidenziava che le iscrizioni sono chiuse fino all'anno prossimo.
Il presidente, quindi, si diceva preoccupato del fatto che io non considerassi le interferenze, per salute mia e del mio aereo e per salute dei soci della pista. Non mi ha detto "non volare altrimenti ti buco le gomme della bici". A me ha un po' stonato solo l'abbinamento del "iscrizioni chiuse" e del "occhio a volare a casa tua perché sei vicino al campo volo" |
Infatti, come pensavo......Il fatto è che a Castellazzo sono veramente tanti (mi sembra più di 100) e aprire a tutti vuol dire non far volare più nessuno. Però di solito (sono stato anch'io presidente del mio gruppo) una soluzione si trova. Male che vada ti fai un quarto d'ora in più di macchina e vieni a volare a Gaggiano (tangenziale, uscita Baggio-Cusago e dopo pochi minuti sei arrivato).