Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 17, 10:09   #437 (permalink)  Top
esponenziale
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Visualizza messaggio
Io credo che la maggior parte della gente che viola le regole sappia benissimo di violare le regole, anche perché molte sono regole di buon senso.
Ho più di qualche amico che posta video su YouTube e sul gruppo facebook mentre volano nel cortile di un condominio o in un parco pubblico. Hai voglia a dire che non sei solo, che i tuoi amici controllano la zona, un racer non è un giocattolo, si sposta velocemente e se per distrazione vai addosso a qualcuno gli fai molto male. Queste persone non si comportano così in quanto dronisti, si comportano così perché hanno un'educazione civica discutibile. Probabilmente si comportano così in altri ambiti della vita, ne sono fermamente convinto. Detto questo non mi sento in grado di giudicare nessuno, io volo in fpv all'aperto e quindi anch'io non rispetto le regole. Scelgo solo posti meno pericolosi perché non voglio guai, ma non intendo rinunciare a volare in fpv.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non siamo tutti sono vergini...un po' come quelli che con i loro alianti superano i limiti di distanza e altezza! Però loro lo fanno con responsabilità......te no.
Come dire: Chi non ha peccato scagli la prima pietra!

Cmq per evitare il solito battibecco ti consiglierei di mettere tra gli ignorati certi elementi estremisti......dopo il suo solito intervento ripetitivo ce lo metto subito subito!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando