Citazione:
Originally posted by CantZ506@10 marzo 2005, 12:27 E sì, la voglia di Trex è quasi arrivata al massimo e la decisione di acquistarlo sta lì lì per essere presa.
In previsione che ciò possa avvenire nei prossimi 5 minuti, devo chiedere alcune info:
- quali parti di ricambio mi conviene ordinare insieme al kit?
- occorrono attrezzi particolari per la costruzione, non compresi nel kit? Quali?
- se utilizzo il gyro g240, basta un rx a 5 canali? (mi sembra che non abbia il guadagno regolabile via radio)
- dove acquistare i vari ricambi/attrezzi, possibilmente insieme?
Forse è meglio che mi fermi... La decisione può attendere ancora qualche minuto! |
Ciao Mi permetto dirisponderti anche se non ne ho mai fatto volare uno! Ma ne posseggo 2 di cui uno montato da me. provengo dal modellismo statico e devo dire che il t-rex meccanicamente è fatto bene ha alcuni difetti che ho riscontrato personalmente spero ti siano utili.allora intanto molti qui scrivono senza scienza e coscienza e fanno fare acquisti ai neofiti senza cognizione di causa..uno per tutti chi consiglia i servi hitec hs-56hb bellissimi se non fosse che per adattarli al t-rex bisogna fare i buchi nuovi!! il gyro futaba 240 bellissimo se non fosse che non ha il controllo remoto come il + piccolo telebee fornito nel preassemblato!! ma proseguendo i difetti maggiori sono nella bulloneria e viteria attenzione a stringere troppo si spanano irrimediabilmente ed all'uso del frenafiletti molto pericoloso se non si è sicuri di dover rismontare il pezzo ...e in fase di aggiustamento credo che possa succedere! per il resto è una piccola macchina veramente affascinante si presta alle personalizzazioni e non è un giocattolo come il dragonfly (che posseggo nuovo imballato) credo che l'unico vero concorrente sia lo zoom 400 (ne ho preso uno mi arriva tra 10 gg ti saprò dire) ecco penso che la mancanza di istruzioni italiane per il settaggio sia veramente la grande lacuna ma in inglese si trova tutto!!ma penso che per un veterano come te il settaggio sia roba da ragazzi ...per me è diverso li monto mi diverto (ma ci metto solo 6 ore) ma non so settarli spero di imparare altrimanti mi sa che vendo tutto e mi ributto sulle mie navi di legno corda raspa sega lima tira e fatica
ciao Dino