Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Per gli abusivi non si può fare granché, neppure le leggi possono fare molto, siamo pur sempre in Italia.
Comunque io a quel gruppo non mi ci iscrivo, i droni da riprese per me sono la cosa più noiosa del mondo e non riesco a capire come alcuni possano spendere un sacco di soldi per fare 4 riprese da mettere su youtube. Riprese che poi vedranno in 3, i suoi amici e basta.
Se vi piacciono i racer vi consiglio il gruppo "fpv multirotor racing italy". Non ci sono solo santi, quelli stanno solo in paradiso, però c'è tanta gente in gamba che cerca di divertirsi rispettando il più possibile le regole.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Grazie del consiglio, mi iscrivo pure io, al decimo filmato di prati e alberi sto in effetti maturando la consapevolezza che forse video e fotografia non sono la parte divertente dell'hobby
. Purtroppo ho pure acquistato un kit per un classe 380 dopo l'Hubsan H501S. Per fortuna i kit costano relativamente poco rispetto a Phantom&Co e un racer prima o poi entrerà a far parte della flotta.