Citazione:
Originalmente inviato da milan Credo che continuero' a non iscrivermi a Facebook.
13000 testine sono un esercito, sinceramente non so se ridere o piangere ; se davvero enac volesse perseguire la sicurezza basterebbe che raccogliesse i dati delle testine e andasse a spulciare nelle centraline DJI che mi risulta tengano in memoria le prodezze e che comunque vengono registrate anche dalla casa quando ci si connette per gli aggiornamenti, con i dati del proprietario che vengono immessi all'atto del login.
Certamente invece si cerca l'affare se si arriva agli scatolotti.
Cosa dire, ormai la valanga è partita e le testine non le ferma piu' nessuno, quasi quasi mi viene da sperare che le testine diventino sempre piu' intraprendenti, cosi' le forze dell'ordine avranno il loro da fare prima di venire a rompere nei campi volo, e quando verranno forse ci rivaluteranno.
Umberto |
E per questa volta la vediamo alla stessa maniera. Il problema pero' rimane e sempre piu' sono coloro che plaudono a queste testine, invece di condannarle.