Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 be considera che l asse di rotazione ti costa sui 250-300 euro,praticamente ho pagato di piu io senza niente e con solo 60w. |
No mè quella con la tavola non con asse rotante ho sbagliato a scrivere
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 però non capisco........non è possibile che un tubo da 80w e un asse di rotazione non porti una macchina laser a costare almeno a 2500-2800 euro. |
Da 60W con asse non vai sotto le 2k2 spedita da Europa
Pero questa sembra non avere la presa dir ete come la tua
Mentre a 2099 si trova la 80W con il piano rotante e presa di rete
Che sarebbe quella che mi hanno proposto a un 100 in meno fuori da Ebay
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 in italia tra un tubo da 60w e un tubo da 80w economici ci sono almeno 300 euro di differenza. |
E qui temo sempre piu su che tubi ci rifilano con ste macchine
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 il tubo laser ha un grosso filo rosso e un filo piccolo nero.per il milliamperometro ho tagliato il filo nero e l ho montato su questi 2 terminli. |
Ma se è un 20Kv il filo dovrebbe essere del tipo per tale tensione ovvero siliconico dovrebbe avere una guaina di silicone da almeno mezzo cm poi isolante rosso e poi il filo quindi da spellare e poi isolare per lo stromento la vedo difficile se non è cosi inizio a rabrividire su come hanno collegato il tubo :O
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 dimenticavo......ho dovuto smontare i componenti da te elencati perchè erano avvitati tra le 2 lamiere ......il corpo macchina e le gambe......ho perfino dovuto togliere le viti dei driver e quelle della canaletta porta cavi.
la lamiera sarà spessa solo 1-1.5mm...... e le viti sono avvitate solo su lamiere....non gl hanno messo nemmeno un bullone. |
Azz quindi per svincolare corpo macchina dal carrello è obbligato smontare
tutto quello del video ok chiaro
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 ho smontato le gambe e ho dovuto ruotare la macchina di 90 gradi per farla passare...ho fatto tutto da solo......ma mi sono spaccato la schiena e le mani......una volta dentro....il giorno dopo mi son fatto aiutare da un mio collega per rimetterla sulle gambe.......in due non ci sono problemi...comunque pesa. |
Immaginavo infatti prevedo gia forza lavoro per quando sara da montare
mica gli amici possono uscire solo quando vogliono incisione gratis