Citazione:
Sembra che condividere esperienze positive sia molto anglosassone dimostriamo di non essere gelosi delle proprie cose che ne dite? |
Se permettete esprimo il mio pensiero.
Vi sarete resi conto , ma forse non tutti, che è mia abitudine scherzare e cercare di sdrammatizzare le situazioni.
Mi scuso pertanto con chi si è addombrato perchè ho tirato in ballo "la moglie" (ma era la mia..... eheheheh) a proposito della condivisione delle esperienze.
Non sono assolutamente contrario alla condivisione delle esperienze, figurarsi, non sarei qui altrimenti.
Credo che chi si associa ad un forum lo faccia per poter venire a conoscenza delle altrui esperienze e comunicare le proprie a chi si trova in difficoltà e lo richieda.
Chi sente la prepotente necessità di porsi in evidenza dimostra di essere forse affetto del complesso di chi "ce l'ha piu.........." e pertanto assolutamente provincialotto e perfettamente anglosassone ad un tempo.
No, non è individualismo, assolutamente, ma sentir dire, pardon leggere,....sei poco anglosassone.... ebbene mi fà cadere i c......ni e andar fuori di testa.
Andiamo, suvvia, ragioniamo e condividiamo da ITALIANI, con la "I" maiuscola, che di americani ed inglesi ne abbiamo a sufficienza.
Ciao a tutti, carissimi.