Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Alla fine il problema è molto semplice: Viviamo su un territorio dove per qualsiasi cosa che vola si fa riferimento a enac. Sicchè enac vigila e legifera.
Con l'avvento di chi, con il suo comportamento, ha cominciato a infrangere le regole imposte da enac loro giustamente hanno scritto ciò che fino ad ora nel mondo del modellismo era sottointeso e non veniva infranto da aerei, alianti ed elicotteri....o almeno per dirla tutta le infrazioni erano rare rispetto ad oggi.
La colpa della situazione attuale è data dalla mancanza di una rappresentanza del modellismo che non si è mosso anticipatamente mettendo davanti agli occhi di enac la novità dell'avvento dei droni e la loro pericolosità data dalla mancanza di una regolamentazione e difendendo il mondo del vero modellismo!
Ora scacciare i "dronisti" dal forum per il modellista modello sembra sia la conquista della verginità perduta!
Alla fine enac ci vede tutti in un unico insieme, e se dentro questo insieme i puristi non vogliono avere a che fare con i dronisti il loro intento è di creare un altro insieme dove scacciarli!
Ma alla fine è una cosa interna e il risultato sarà due sottoinsiemi dentro un insieme unico agli occhi di enac! |
tu non hai la minima idea di quanto mi girino le balle a darti ragione,
ma per onestà non posso fare a meno di condividere quanto hai scritto in questo messaggio