Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 17, 23:26   #63 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 05-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.351
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Si, sarà meglio.
O forse no !

Spiegami, visto che conosci sempre tutto, la differenza, aerodinamica ovviamente, tra il sistema del trim del PA18 o del J3, che sposta il riferimento a zero, meccanicamente mediante una vite, della parte fissa e quella di un servo in un modello che sposta lo zero della parte mobile, o di un aliante, modello, con la configurazione a T in cui equilibratore e stabilizzatore sono un'unica parte.

Che come ti ho già detto non ha nulla a che vedere sul funzionamento delle alette dei trim...

Senza polemica, ma sono sempre in cerca di persone più esperte che mi illuminino sulle mie, ovviamente errate, convinzioni.
sub53 non è collegato   Rispondi citando