Discussione: Il camion verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 17, 17:19   #119 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
ho aggiunto al multibec un modulo a 5v per la telecamera fpv.. stesso sistema ormai testato, ogni utenza ha il suo alimentatore separato, 3 bec da 6v per i servi e uno nuovo da 5v per la cam ed eventuali led.

ho pulito il telaio e ristretto tutta la bulloneria, fissato lo scatolo dell'esc.
sto traccheggiando ma dovrei fare subito gli ammo almeno me li tolgo di mezzo e li rimonto.
ho cambiato ricevente con una dsm terrain 3ch e ho provato il nuovo sterzo.. il sistema funziona ma ci vogliono molle molto più dure, rovistando in 50 barattoli ho trovato un paio di molle che sembrano adatte.. roba hard veramente incomprimibili a mano, dovrebbero andare.

mi ha meravigliato la pulizia che ho trovato dentro le 2 scatole dell'elettronica, buon segno considerato tutta l'acqua e la neve che ha preso.
ho risaldato le spinette per le trakpower e le ho colorate per non sbagliare polarità.. cosa abbastanza impossibile ma visto che ci vedo sempre meno..
appena apro i diff metto un par di foto della situazione.. sono proprio curioso di vedere cosa troverò, anche questo modello a chilometri è messo bene, tra i 100 e i 150 ma apparte l'impasto che ha smollato non sento rumori o attriti sospetti, nel caso ho abbondanza di ricambi, potrei quasi costruirne un altro identico.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando