ti ringrazio!! è tutto molto vintage
ho aperto l'elettronica per vedere come sta.. non sembra avere problemi, ne approfitto per cambiare ricevente e usare la radio a volantino, è più leggera per i boschi rispetto alla dx7..
mah.. sto meditando di schiccarlo a zone e fargli una revisione generale, non lo smonto tutto perchè lo dovrei fotografare bene per capire come rimontarlo..
inizierò dagli ammo e i diff posteriori e poi vedrò se dare un occhiata nel profondo del cambio traxxas che ha ingranaggi in alluminio o acciaio, non ricordo più..
la cascata d'ingranaggi del riduttore è perfetta e non gli faccio niente, l'esc ha bisogno di una vite allo scatolo perchè il biadesivo ha smollato.. e intanto ariverò a smontare gli ammo che a giudicare dal movimento direi che sono vuoti con le membrane probabilmente scoppiate.
domani smonto la cabina e la inizio a visionare.. direi che la posso restaurare e continuarla cambiandogli un pò forma.
ho un bel rosso opaco che ho usato per lo scafo dell'altsu mendi oppure un arancio vivo usato per la cabina del Fairmount, pensavo di usare uno di questi 2 colori e abbandonare il verde che non so neanche bene cosa sia, forse smalto vallejo all'acqua..
in ogni caso dopo il restauro va riverniciato di sicuro perchè scarto, aggiungo legno resina e stucco quindi non sarebbe male un'alternativa al verde militare, tra l'altro questo camon era nato color sabbia.
in settimana vedo anche di trovare una manciata di dadi inox per i punti più tremendi, i bulloni neri sembrano sani.. un pò di ruggine ovunque ma un bagno di wd40 lo vedo risolutivo. .