BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - tamiya highlift in officina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 11:59   #9 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
A parte meccanica e longheroni dell'highlift non è rimasto tanto...

I link li hai fatti tu?
il primo a partire fu il sistema dello sterzo col rinvio curvo e i cantilevers, seguito dalle balestre.
i link non saprei.. ieri li volevo scartare dai graffi ma sono anodizzati quindi o sono i suoi o sono del txt-1 adattati, quelli alti invece sono fatti a mano.

mi piacerebbe rifare le C anteriori e tutto il sistema di sterzo e aggancio dei link snellendolo dai molti pezzi di cui adesso è composto
infine mi piacerebbe fare la cabina dell'Ural 4320 in vetroresina o termoformata e sono indeciso se farla per questo truck oppure per il camion verde su base txt-1 anche quello avrebbe bisogno di una revisione o meglio di un salvaservo anteriore a pistone capace di reggere allo sforzo, dovrò costruirlo se lo voglio rimettere operativo.

e comunque tornando all'highlift anche i longheroni se la rischiano.. tra le modifiche da fare ci sarebbero pure quelli, li vorrei curvare in prossimità degli ammo per aumentare ì'escursione del ponte, specialmente quello anteriore ne ha poca.

Ultima modifica di wrighizilla : 25 febbraio 17 alle ore 12:04
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando