Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 17, 20:03   #108 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
non credo che un file .nc delle frese vadano bene anche per il laser,legge i file .rd . Stasera o domani provo.
Ok Grazie domanda ma questa Cnc Co2 Laser la si usa solo con il suo soft
Che è quello del video che hai fatto esatto ? Ha anche linguaggio menu ITA ?

Citazione:
stasera ti faccio anche due foto della macchina vicino a qualcosa che conosci...tipo pacchetto di sigaretta
Ottimo cmq credo che arera di lavoro 700x500 è veramente una bella dimensione
ci dovrebbe usicre tutto tra fusoliere ali telei quadricotteri ecc ecc
Senza scendere a compromessi come ora mi tocca con la fresa cnc

Citazione:
anche a me aveva chiesto di pagarlo fuori da ebay,ma ebay avvisa sempre di non accettare offerte fuori ebay......in piu trattandosi di tanti soldi e non conoscendo il venditore....ho voluto restare su ebay.
Effettivamente alla fine mi farebbe solo 100€ di sconto che forse meglio pagarli di sicurezza per un acquisto su Ebay anche se cmq pagherei sempre con PayPal

Citazione:
io fossi in te prenderei il 60w.....perchè comunque la potenza del laser non viene gestita bene..........non è roba professionale......puoi in futuro sostituire l alimentatore e il tubo con materiali migliori....

la potenza massima impostata di fabbrica della mio alimentatore laser è al 50%.....ma questo 0%--50% alimenta da 0 al 100% il mio tubo.
questo per dirti che con la stessa macchina si possono alimentare e montare tubi di potenza superiore con lo stesso alimentatore.... dal 60w fino al 120-130w.
Ottimo queste tue info sono state utilissime

Ora devo capire dato che la differenza tra 60 e 80W e poca per i tuoi motivi sicuramente conviene il 60W ma se con 80W ho in più la connessione di Rete
Oltre USB 3.0 e il Tavolo Rotante converebbe 80W se invece anche sulla 60W
Danno il tavolo Rotante e la connessione LAN
Allora questi 200€ di differenza tra 60 80W in meno sono meglio in tasca a me
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando