Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover Sempre il solito.. come non essere d'accordo clay.
Pero' il tono del presindente e' quantomeno opinabile, almeno quanto i concetti che esprime.
Semplicemente, il presidente puo' invitare gentilmente a non fare una cosa X, non ha pero' autorita' su quello che potrebbe accadere fuori dal recinto.. |
Non sto difendendo il presidente, bisogna vedere con che toni vengono dette le cose. Avvisare che volare vicino a un campo crea problemi mi sembra il minimo. Poi è vero che a un neofita pieno di entusiasmo non puoi sbattere la porta in faccia tout court senza prospettargli una soluzione. Comunque, se anche al nostro amico è stato fatto un torto, non lo si può istigare a una ritorsione che può creare seri danni. E' come dire a uno: se ti fanno un torto, sparagli......!
Comunque, se il campo sotto casa è pieno, uno può sempre cercarne un'altro. Noi , per esempio, a Gaggiano non abbiamo il numero chiuso. Chiaro, bisogna fare qualche chilometro in più. Io, nel lontano 1985, essendo i campi intorno a Milano intasati, mi sono iscritto (per due anni) a Busto Arsizio e quando volevo volare............gambe in spalla. Se uno ha la passione.............