Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 22:31   #25 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanover
Sempre il solito.. come non essere d'accordo clay.
Pero' il tono del presindente e' quantomeno opinabile, almeno quanto i concetti che esprime.
Semplicemente, il presidente puo' invitare gentilmente a non fare una cosa X, non ha pero' autorita' su quello che potrebbe accadere fuori dal recinto..
Non sto difendendo il presidente, bisogna vedere con che toni vengono dette le cose. Avvisare che volare vicino a un campo crea problemi mi sembra il minimo. Poi è vero che a un neofita pieno di entusiasmo non puoi sbattere la porta in faccia tout court senza prospettargli una soluzione. Comunque, se anche al nostro amico è stato fatto un torto, non lo si può istigare a una ritorsione che può creare seri danni. E' come dire a uno: se ti fanno un torto, sparagli......!
Comunque, se il campo sotto casa è pieno, uno può sempre cercarne un'altro. Noi , per esempio, a Gaggiano non abbiamo il numero chiuso. Chiaro, bisogna fare qualche chilometro in più. Io, nel lontano 1985, essendo i campi intorno a Milano intasati, mi sono iscritto (per due anni) a Busto Arsizio e quando volevo volare............gambe in spalla. Se uno ha la passione.............
clayrega non è collegato   Rispondi citando