Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 se puo servire a qualcuno....mi hanno chiesto un video su cncitalia,lo giro anche qui.. |
Ottimo lo sai che stavo per chiederti questa cosa ovvero un paio di video dove si capisce dal CAD o Dalla Foto come si arriva al uso della CNC Laser Co2
Perche un altro mio dubbio è comprare un bel giocattolo cosotoso
e non saperlo usare
Ma anche la tua ha la connessione LAN ?
Ho scritto al negozio iddmart2011 dove ha preso la tua
CNC Laser da 60W che mi ha detto che tra due settimane dovrebbe essere nuovamente disponibile e di fare l' acqwuisto direttamente a lui tramite sales.amonstar@gmail.com ma sempre con pagamento PayPal tu che gi hai già comprato ci sta da fidarsi ?
Voglio capire se facendo cosi scala qualcosa ma ma anche capire dato che la differenza è poca se a quel punto conviene la 60 o 80W sulla 60W ho di buono che avrei un tubo
di ricambio ma credo che se prendo la 80W e un domani si rompe o esaurische il tubo comunque posso montarci il 60W che ho ora.
Questo lo dico perche la differenza di costo tra il modello 60 e 80W e di 100 200 forse anche meno
E in oltre devo capire che con la 80W Danno anche il piano a rulli rotanti mentre nella 60W no in quel caso sicuramente conviene la 80W
Ma è da capire perche sti cinesi non sono mai chiari in foto lo mettono ma poi magari non è compreso è da capire bene
E da capire anche a cosa serve nel atto pratico quel piano con rulli rotanti
Credo forse per incidere penne e oggetti rodondi nella sua comletezza esatto ?
Altra cosa che vorrei capire puoi postare qualche foto dell' intera macchina magari con oggetti di grandezza nota vicino tipo una persona una sedia cosi capisco ad occhio dimensioni ed ingombri compresi anche aspiratore ecc ecc.
P.S ma i vecchi files .cnc per i tagli 2D che facevo con la fresa gli digerisce anche la cnc laser ?
Grazie