Citazione:
Originalmente inviato da atlaware Non vogliate così male ai "dronisti": io ho iniziato con i droni rtf e ho continuato per un certo tempo! (hubsan, cx, eachine...)
Ora mi ritrovo ad incartare le ali di balsa con 5 strati diversi: (carta giapponese, turapori, cartavetro, 2 mani di colere, resina... finalmente si vola ) e i droni stanno prendendo un po' di polvere (dovrei venderne almeno uno
C'è speranza! Ci si appassiona!
Se non arrivavo dai droni, non so se iniziavo tutto ciò.
Infine l'elettronica sviluppata per i droni e il calo dei prezzi di batterie, motori, esc, dovuta almeno in parte alla grande richiesta commerciale per i droni, sta giovando anche agli aeromodellisti e io ne sono molto contento!
Salumi |
Nessun modellista vuole realmente male hai dronisti, in fondo ognuno è libero di giocare con quello che vuole e con pari dignità.
Forse sono proprio i dronisti che invece ci vogliono male, che ci odiano a tal punto da fregarmene della nostra libertà, che quando si sono resi conto che con il comportamento della stragrande maggioranza degli acquirenti dei droni sarebbero stati sicuramente messi a terra, si sono attaccati come remore al nostro gioco trascinandosi nel baratro.
Mi ricordano i nostri politici incollati alla poltrona.