Salve a tutti
E' il primo messaggio in questa sezione e avevo delle domande e ho bisogno del vostro aiuto
Ho comprato su ebay un paio di settimane fa' il mio primo elicottero un trex 500 usato, preso in buone condizioni dalla Germania e pagato a un ottimo prezzo da un venditore molto affidabile.
Come premessa non ho mai volato su un elicottero e oltre a guidare droni racer a vista(con un annetto di esperienza) livello amatoriale e ad esercitarmi nel simulatore rc fligh 7.5 non ho esperienze di volo(non ho fretta di imparare ne di rompere)(nemmeno di uscire con l heli)
Avrei tante domande su questo mondo(Heli) ma le faccio un poco alla volta.
La prima e basilare e vi sembrera' strano, non sono riuscito a capire quale modello di preciso ho comprato come sigla finale intendo so solo che e' un trex 500 FB,e mi serve il vostro aiuto ad identificarlo perche' voglio scaricare il manuale perche' devo installarci la ricevente e bindarlo a una radio Dx8 Spektrum
Identificato il modello con il vostro aiuto e sperando che trovo il manuale e chi mi possa essere di aiuto sull'assemblaggio della ricevente con i cavetti dei servi etc,vorrei ancora il vostro aiuto per trovare una valida configurazione guida/tutorial, per poter configurare la mia radio (DX8) a questo Trex 500 FB.
Tutto questo almeno per renderlo pronto al volo.
Ho allegato delle foto sperando che riuscite ad identificare subito il modello.
Alcuni dati tecnici dell equipaggiamento
Piatto oscillante Hitec HS-5245MG, per la parte posteriore un Futaba GY401 con un servo di coda Futaba S9257.Vi ringrazio in anticipo tutti e scusate per le domande elementari
Ultima modifica di Peppino74 : 23 febbraio 17 alle ore 00:40 |