Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 17, 20:04   #9 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GrazieRoma Visualizza messaggio
Bene, allora è da scegliere tra le due o, volendo 3 mettendo la Revo che allora possiamo definire un Truggy? Quale scegliereste? La Kraton e Talion 6S BLX comunque sono ben recensite in rete, però come telaio e componenti anche a me sembra la più "giocattolosa"... Nonostante comunque sembra essere molto potente. Hobao e Serpent o, anche E-Revo... Come agilità, bilanciamento, upgrade, potenza, quale prendereste? Tra queste dite che è solo questione di gusti? Che tipo di preferenze bisognerebbe seguire? Grazie a tutti!
io, di truggy veri e propri ho provato solo mugen e serpent, mi sono piaciuti tutti e due ma quella che preferisco e che tra le altre cose ho, e l'e-revo...!!!

su questo è un problema, non si può essere nelle teste altrui, una cosa che può piacere a uno, magari non piace all'altro!

diciamo che l'e-revo non essendo proprio un truggy... ho fatto anche una garetta, al tempo, quando giravano anche i truggy in pista, e non me la sono cavata male ma il truggy puro è più avvantaggiato in pista, sul misto o peggio ancora zolloso è più avvantaggiato l'e-revo, si può alzare molto di più di un truggy.

a te cosa piace? l'oggetto x? ok, prendi quello...!!!