Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax buggy in scala 1:10 (spesa massima 250-300 |
"macchinina nuova completa a 300" ho come una specie di deja-vu
intanto rassegnati, la copertura informativa dei forum relativa a questi modelli economici di marche ignote è e rimarrà zero, il contenuto dei forum lo crea l'utenza, e l'utenza prende il sole compatta su altri lidi
dici "no pista" , sicuro sicuro? non ne hai nelle vicinanze da visionare, per esserne proprio certo? verosimilmente è il modo migliore per divertirsi con questi attrezzi, senza compagnia e obiettivi il bel gioco dura poco, poi rischia di andare a noia..
proseguendo sul "no pista" si va dritti a un "no buggy" , fuori dal loro mondo (la pista) sono mezzi bassi e quindi limitati, arrancano e si piantano facilmente, meglio alzarsi un po' da terra, truggy, stadium truck, quella strada lì..
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ponderato.html
il budget è basso, c'ero stato dentro al pelo (caricabatterie escluso) per la Tamiya base in versione brushed, durata da Natale a S.Stefano
il consiglio in questo caso è di stare sul 2WD, per ovvi motivi hanno miglior qualità a pari costo, o minor costo a pari qualità, anche la manutenzione futura sarà più rara, semplice ed economica..
Cronache di ieri sera..
Daje
solita paletta di terra, e di salviette umidificate..
omi cinetici davanti, ossi dietro.. ho controllato ma non mi sembra che i dogbone abbiano la possibilità di uscirsene così facilmente, non ho spessorato nei bicchierini oltre all'esistente sul diffo, ci starò attento (e posso giocarmi un jolly
)
visto che c'ero ho usato dogbone e bicchierini anteriori, i bicchierini posteriori apparivano un filo più usurati..
mi hanno consigliato di inclinare gli ammortizzatori per "addolcirne" un po' il comportamento (riassumendo) e così ho fatto, usando i fori interni anzichè centrali sulle torrette, purtroppo una molla dietro sfrega leggermente contro la coppa della frizione, pace
scartavetrata sul bordo dell'alettone nuovo, e rimozione della plastichina, domenica sul campo è già tanto che l'ho ritagliato