Non lo so, ho altre frequentazioni. Arrivato a 52 anni, dopo venti anni spesi dietro a mugen e kyosho sono entrato nel delirio Tamiya e continuo a comprare giocattoloni inutili. Ma il resto dei marchi non li frequento. Direi che inoltre ho imparato a diffidare di chi dice "niente gare" perchè alla fine ci finisce sempre in gara.
Vabbè, facciamo i seri va. Se parliamo di cose così, Jamara, Athena, HSP... sono tutti modelli mi pare un pò anziani, non so visti in foto mi sembrano vecchi, un sacco di avional di basso spessore che si piega per un nonnulla, poi meccanicamente non lo so, comunque i modelli si rompono tutti se li si tratta male. Quelli poveri si rompono un pò prima di quelli ricchi, un pò prima e troppo spesso. RTR sotto i 300 brushless...
sconosciuto per sconosciuto, ma con una linea un pò più moderna , mi piace questa con delle plastiche sembra di taglia giusta piuttosto che dell'alluminio leggero, fanno meno scena, sono meno colorate ma forse sono anche meglio.
https://www.modelsport.co.uk/index.p...=40388&CID=EUR
poi magari è una cagata pazzesca...ma siamo a 210 euro circa, più spese postali.