Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 16:46   #122 (permalink)  Top
-*Sporky*-
User

L'avatar di -*Sporky*-

Data registr.: 29-12-2013
He, hai colto nel segno...io cerco una Tamiya, non un altro modello...

Anzi, ti dirò di più, cerco una nuova Avante, perché ho un legame particolare con il vecchio modello di quell'auto...

Comunque so bene le tempistiche e i costi sia da tamico che da modellbau seidel...e so pure che esiste anche la 511x(modello tamiya di punta per l'off, ma io e le cinghie purtroppo non andiamo molto d'accordo...), così come conosco la MS, che però è ancora povera per me...troppo plasticume, soprattutto nelle zone portanti...

Per quanto riguarda il telaio se vuoi mettere la batteria trasversalmente c'è un bel kit che lo fa la KM racing...ma a sto punto l'hai fatta diventare una top force a parer mio...

https://www.asiatees.com/display?bra...DF-03&id=86898

Oppure lasci la batteria dov'è, senza cioè mutare le caratteristiche peculiari di quel telaio(che onestamente mi stuzzica come bilanciamento dei pesi...) e usi quello della 3racing, che oltretutto con quella gabbia sembra anche molto più solido( ma sicuramente per come son fatto io lo alleggerirei...)...

Tamiya DF-03 Chassis Graphite Conversion Kit For Tamiya Dark Impact - 3Racing DF03-15/WO

Ultima modifica di -*Sporky*- : 20 febbraio 17 alle ore 16:49
-*Sporky*- non è collegato   Rispondi citando