Citazione:
Originalmente inviato da x oni ok prima provo in volo questa configurazione e poi vedo.
devo tener conto di non salire troppo coi giri, altrimenti ci si avvicina a velocità supersoniche sulle estremità. |
finalmente il test in volo con ESC graupner con telemetria, purtroppo solo 2 voli, e il 2° per sbaglio ho messo una batteria carica al 50%, me ne sono accorto alla smotorata del decollo che ha dato subito allarme della tensione bassa.... ma ormai ero in volo...
il regolatore al massimo ha raggiunto i 46°c segnalati dalla sua telemetria, quindi direi che il raffreddamento "a paratia" funziona ottimamente.
adesso rimetto il suo Fullpower da 65A - 85A di picco cosi posso collaudare l'Hawk.
sono soddisfatto di giri, assorbimenti e velocità, servirebbero delle lipo più prestanti, perché queste SLS APL2 da 45C al massimo di manetta arrivano a 9 volt e il regolatore comincia a tagliare