Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 01:27   #2171 (permalink)  Top
x oni
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.136
test in volo

Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
ok prima provo in volo questa configurazione e poi vedo.
devo tener conto di non salire troppo coi giri, altrimenti ci si avvicina a velocità supersoniche sulle estremità.
finalmente il test in volo con ESC graupner con telemetria, purtroppo solo 2 voli, e il 2° per sbaglio ho messo una batteria carica al 50%, me ne sono accorto alla smotorata del decollo che ha dato subito allarme della tensione bassa.... ma ormai ero in volo...

il regolatore al massimo ha raggiunto i 46°c segnalati dalla sua telemetria, quindi direi che il raffreddamento "a paratia" funziona ottimamente.
adesso rimetto il suo Fullpower da 65A - 85A di picco cosi posso collaudare l'Hawk.

sono soddisfatto di giri, assorbimenti e velocità, servirebbero delle lipo più prestanti, perché queste SLS APL2 da 45C al massimo di manetta arrivano a 9 volt e il regolatore comincia a tagliare
Icone allegate
Voglia di Velocità - Speedaholic access only-squeez-volo-1-gps.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-squeez-volo-1-esc.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-squeez-volo-2-gps.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-squeez-volo-2-esc.jpg  
x oni non è collegato   Rispondi citando