Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Innutile!, le ho provate tutte, ma l'eli, qundo inserisco ATTI, parte per il cielo e buona fotuna. Ferse è vero che il NAZA-H deve avere il GPS?
Grazie comunque per le informazioni datemi |
Ho quattro elicotteri attivi con NAZA H ne ho montati una decina per amici...se tutto è settato giusto seguendo alla lettera il tutorial DJI e il programma di taratura ASSISTANT è praticamente impossibile avere problemi.
Certo poi sono necessari aggiustamenti per avere la perfezione...ma l'hely non deve avere di suo comportamenti disastrosi.
GPS non c'entra, anche se molto consigliabile, altrimenti perdi la cosa più importante.
Mentre consiglio VIVAMENTE il BEC originale NAZA H e un ESC con Governor efficente
(vedi Castle Creation)
E' indispensabile partire da una "base di taratura standard" cioè avere già l'hely collaudato e volante senza NAZA e poi aggiungere il sistema.
Una sola volta, ricordo di avere avuto il tuo stesso problema e credo si trattasse di una miscelazione "dimenticata" legata allo switch di selezione.
Puoi verificare la tua "anomalia" anche da fermo: scollega il motore, accendi la radio,
muovi la leva del gas/passo in
modalità Normal; il piatto dovrebbe muoversi di conseguenza...sposta il gas fino ad avere
circa zero di angolo di passo....ora switcha l'interruttore il posizione
ATTI....il piatto NON deve spostarsi !!! se schizza verso l'alto...allora c'è qualche settaggio grossolanamente errato !!!