Discussione: 1/10 4wd terra outdoor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 17, 14:14   #90 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Io la penso all'opposto cinghio.
Oggi sono stato quasi 3 ore da marco,di Castel d'azzano in negozio,per dargli una mano .non hai idea di quanti gingilli siano partiti in 3 ore.
Lui è lo strano caso in cui ha mezzi top ,mezzi rtr giocattolo ed usato.mai visto nella mia vita un giro di usato così colossale.
C'era la coda è se escludiamo me che ero lì per prendermi 1/3 dei pezzi della tekno 1/8 da tenere come ricambi, il restante 90% prendeva giocattoli.
Per il discorso pista....parla con qualsiasi persona ce ci ha provato e tira le somme.

Ora un negozio come il suo va alla grande perché se tu cerchi qualsiasi cosa ,ma proprio qualsiasi e con sto qualsiasi dico proprio qualsiasi cosa esistente nel mondo del modellismo,lui te lo fa avere .

Vuoi uno stampede 2wd perché l'hai visto su internet ma non hai 400 carte in tasca...ha 3 tipi di cloni diversi ,fino al traxxas più costoso.
Quindi con 150 euro hai la replica esatta del mezzo che cerchi .

Questo perché hai una varietà talmente immensa che riesci a soddisfare qualsiasi richiesta.
Fosse che aspetti quello che ti entra perché non trova i barilotti di una mugen 7r per farti un esempio ,aspetta e spera di campare di modellismo.
Per il discorso pista in italia per chi ha un negozio è solo un investimento a perdere,lo si fa per passione e per prova.capita l'anno buono,ma generalmente al 90% si va in perdita o Max in pareggio