Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ed allora schierati chiaramente dalla parte che permetta di fare questo distinguo, non continuare a dare l'impressione che tu voglia annettere tutti i droni al modellismo.
Per il discorso "regolamentare è meglio che vietare" sono d'accordo con te, il problema è che dovresti prima avere un interlocutore serio che poi diffonda e faccia applicare il regolamento. Fino a che questo non accadrà, l'unica alternativa sono le FdO che mazzolano duramente quelli che volano in piazza S.Pietro.
Carlo |
Ho sempre scritto chiaramente il mio pensiero, chi ha impressione diversa o chiede lumi invece di perculare o legge quello che scrivo, se non basta lo mettero' nella mia firma, ma ho sempre parlato di 250 e se rileggi indietro lo schieramento è contro tutto per molti, con patetiche motivazioni.
Per te forse che sei nuovo in queste discussioni non era chiaro ma se rileggi con attenzione non puoi fraintendere.
La prima cosa da fare negli aeroporti e nelle città era di mettere cartelli in multilingue con le sanzioni, poi applicarle con severità esemplare, invece sembra che l'unico a beccare una denuncia davvero sia stato quel fotografo che ha documentato i dipendenti di un parco pubblico nazionale che facevano cazzate con i mezzi.
P.S. grazie per questo scambio civile
Umberto