Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 17, 21:25   #1393 (permalink)  Top
Cente
Sospeso

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Senza volerlo cosa ? E' da sempre che sostengo che delle fotografie non mi interesso, mentre gli antocomedicitu danno di matto davanti ad una cam a prescindere.
Carta canta.

Umberto
Quotissimo. Anche io non mi interesso dei droni da fotografia, ma a leggere alcune frasi che spuntano qua dentro c'è da strapparsi i capelli. Quando una persona sostiene che, una volta montata una videocamera, non si parla più di aeromodello ma di drone, non posso fare a meno che rispondergli e ripetere la solita storiella del "non siamo tutti fotografi", e purtroppo si ricade sempre sulle stesse argomentazioni.

Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Ed allora schierati chiaramente dalla parte che permetta di fare questo distinguo, non continuare a dare l'impressione che tu voglia annettere tutti i droni al modellismo.
Carlo
Io parlo per me, ma credo che in linea massima anche Umberto possa essere d'accordo......la nostra linea è piuttosto chiara: Noi vogliamo poter volare liberamente i nostri quadricotteri a vista e/o in FPV in un campo volo, o in un qualsiasi campo debitamente distante da cose e persone, esattamente come si fa tutt'ora con un qualsiasi aeromodello, che sia un elicottero o un aliante.

I videoamatori (perchè, siamo d'accordo.... non sono modellisti) che vogliono filmare la città, le spiagge, le attrazioni turistiche, è bene che siano regolamentati in maniera differente dall'aeromodellismo inteso come attività sportiva/hobbistica.

Più semplice di così, non saprei cosa dire. Alla fine dei conti, credo che qui dentro quelli d'accordo siano più di quanti pensiamo... è che ci perdiamo in discorsi e dettagli inutili (colpa sicuramente anche mia a volte)

Ultima modifica di Cente : 17 febbraio 17 alle ore 21:28
Cente non è collegato   Rispondi citando