Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 17, 20:47   #1391 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Senza volerlo cosa ? E' da sempre che sostengo che delle fotografie non mi interesso, mentre gli antocomedicitu danno di matto davanti ad una cam a prescindere.
Carta canta.
Se qualcuno si vuole accollare gli interessi dei cineamatori non sono certo io, anche se sono del parere che regolamentare è meglio che vietare.
Quindi ti invito a spiegare la situazione ai moschettieri della Regina, io l'ho ben chiara.

@maveric : prima di alterarti rileggiti, sei tu che scrivi :
Tutto il resto ne implica una configurazione che non ricade più nella definizione di AEROMODELLO.
cose' apertura ?

Umberto
Ed allora schierati chiaramente dalla parte che permetta di fare questo distinguo, non continuare a dare l'impressione che tu voglia annettere tutti i droni al modellismo.

Per il discorso "regolamentare è meglio che vietare" sono d'accordo con te, il problema è che dovresti prima avere un interlocutore serio che poi diffonda e faccia applicare il regolamento. Fino a che questo non accadrà, l'unica alternativa sono le FdO che mazzolano duramente quelli che volano in piazza S.Pietro.

Carlo