Citazione:
Originalmente inviato da milan Per leggere la norma ENAC non serve una rappresentanza, lo sappiamo tutti ormai che limitazioni hanno imposto, se ti vanno bene e riesci a rispettarle buon per te, ma se sei presidente di un campo volo senza notam voglio vedere come fai a far rispettare qui limiti ridicoli, ma le cose non stanno cosi semplicemente come le hai descritte.
Intanto che stia bene o no l'FPV è stato "sdoganato" con l'F3U costituito dalla FAI federazione aeromodellistica internazionale (piu' o meno) quindi si parla di aeromodellismo almeno per quella specialità, che a me interessa e mi piacerebbe facesse parte degli argomenti da portare in commissione.
Se tu insisti con la chiusura non lamentarti poi se vedrai quadricotteri spuntare dappertutto, ricordi il proibizionismo ?
Per quanto mi riguarda il mio campo ha il notam permanente e senza interferire con l'attività degli altri modellisti (cosa che non tutti fanno) mi diverto quanto basta anche cosi, ma mi piacerebbe che qualcosa cambiasse per senso di giustizia.
Umberto |
Non so cosa impedisca di leggere i miei precedenti post, comprenderli e poi semmai postare risposte coerenti.
Non ho alcun atteggiamento di chiusura, ho specificato un paio di post sopra che l'unico legale è l'fpv Race con le modalità previste.
Sostengo altresi, dall'inizio della discussione che non si può fare quello che si vuole se si vuole avere la minima speranza di successo, bisogna uniformarsi alle altre realtà modellistiche europee.
Sono mie opinioni e niente più, ma nessuna chiusura di certo.